GRUPPO SEM

ADVERTISING

OBIETTIVO

Come far emergere l‘identità di un gruppo di aziende e le qualità che le accomunano e distinguono dalla concorrenza?

Il Gruppo SEM, da oltre 30 anni tra i principali operatori in Italia attivi nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di Acque Minerali Naturali, aveva bisogno di una nuova ADV per una pagina istituzionale dedicata a riviste di settore.

L’INTERVENTO

Un dipinto tra i più famosi al mondo, una cornice, i colori originali del museo.

Partendo dal marchio storico SEM, Rewot ha trasformato la goccia d’acqua in una cornice che racchiude al suo interno il concetto di qualità, comune a tutte le aziende del Gruppo, attraverso uno dei dipinti più iconici della storia dell’arte, simbolo indiscusso di bellezza e maestria.

Vera protagonista è la goccia SEM, affiancata dal claim “Qualità in ogni goccia”.

Il rosso, dal colore dello sfondo originale, richiama istituzionalità, tradizione, storicità.

OUR WORKS